fbpx }catch(ex){ }/* ]]> */
Prezzo

Visualizzazione del risultato

  • DOPOSOLE IDRATANTE 90 ML

    12,80 IVA inclusa

    Questo esclusivo prodotto unisce alla piacevolissima sensazione di freschezza applicativa, una efficace azione idratante e disarrossante.

    In base a ciò, questa leggera emulsione può essere applicata dopo l’esposizione solare, senza ungere e senza appiccicare; asciuga rapidamente consentendo di indossare subito gli abiti.

     

    La vera forza del prodotto sta nella duplice azione:

    • idratante, in virtù del Fattore idratante cutaneo (N.M.F.), sostanza che ricostituisce sull’epidermide il naturale effetto di idratazione, dell’Olio Extravergine di Oliva e del Burro di Karité, sostanze naturali che possiedono elevato potere emolliente, ammorbidente e ristrutturante;
    • disarrossante, dovuta all’azione combinata del Pantenolo e Acido 18-ß-glicirretico, noti in letteratura per gli effetti lenitivi sugli arrossamenti e sulle infiammazioni e dell’Allantoina, efficace cicatrizzante che ripristina le condizioni di normalità epidermica.

     

    Ricordati di utilizzare i prodotti protettivi solari della linea B*YOU SUN per proteggere la tua pelle dai raggi solari dannosi per la tua pelle.

     

    Trovi questo prodotto nel flacone AIRLESS da 90 mL, ideale per:

    • proteggere il prodotto
    • utilizzarlo completamente
    • essere trasportato anche nel bagaglio a mano.
× Posso aiutarti? Available from 08:30 to 22:00
The message will be closed after 20 s
Ajax Loading