fbpx }catch(ex){ }/* ]]> */
Prezzo

Visualizzazione del risultato

  • Siero viso idratante all’Estratto di Alga Rossa

    32,00 IVA inclusa

    Dalla natura alla tua pelle, il Siero viso idratante all’Estratto di Alga Rossa fonda la sua azione sull’effetto idratante dell’Olio Extravergine di Oliva Italiano; a questo fondamentale ingrediente mediterraneo si unisce un estratto di Alga Rossa altamente performante sulla protezione della pelle dagli agenti esterni.

    Quest’alga (Chondrus crispus), infatti, produce delle sostanze protettive molto efficaci per sopravvivere in un ambiente marino difficile; la stessa azione la troverai in questo siero viso, ideale da utilizzare prima dell’applicazione della Crema Idratante con N.M.F. della linea Comfort per ottenere un considerevole effetto booster.

    La formula di questo prodotto è ulteriormente impreziosita da un’alta percentuale di Acido Jaluronico dal potere idratante e protettivo e da un’altra coppia di ingredienti attivi idratanti che riproducono il NMF (Natural Moisturizing Factor); tutto questo concorrerà a dare alla pelle del tuo viso i giusti strumenti per ripristinare al meglio la sua naturale idratazione.

× Posso aiutarti? Available from 08:30 to 22:00
The message will be closed after 20 s
Ajax Loading