Perché B*YOU Treatment ringiovanisce la tua pelle?

Come sarebbe se da un giorno all’altro ti svegliassi e guardandoti allo specchio vedessi la faccia di quando eri giovane?

Come sarebbe se le rughe che hanno iniziato a solcare il tuo viso si potessero distendere, senza rivolgersi a chirurghi plastici, evitando trattamenti dolorosi e senza spendere troppi soldi?

Come sarebbe se finalmente le tue imperfezioni si potessero risolvere in poco tempo, senza l’utilizzo di prodotti non idonei e non adatti al tuo tipo di pelle?

E se ti dicessi che tutto questo può essere ottenuto con cosmetici studiati appositamente sulla tua pelle?

L’obiettivo di B*YOU è quello di aiutarti a raggiungere il tuo massimo benessere, sotto tutti gli aspetti, con particolare attenzione alla cura della tua pelle. Ci teniamo al fatto che tu rimanga soddisfatto dei risultati: per questo, ti seguiamo dal momento in cui farai la prima analisi, fino al giorno in cui avrai la pelle perfetta.

Noi di B*YOU, siamo i primi e gli unici ad occuparci di bellezza personalizzata: dalla nostra esperienza trentennale nel campo della cosmesi dermatologica, ci siamo accorti che molte persone hanno problemi ad utilizzare i cosmetici comuni che non rispettano le caratteristiche di ogni tipologia di pelle. Tendiamo sempre ad acquistare numerosi cosmetici che riteniamo idonei per la pelle del nostro viso, rischiando di riempire gli armadietti del bagno di prodotti inutili. Quel che si ottiene è un grosso mucchio di barattoli iniziati e mai portati a termine che, per la maggior parte dei casi, non ci soddisfano nemmeno!

La soluzione è quindi partire dalle proprietà della tua pelle (idratazione, sebo, elasticità…) per poi realizzare il cosmetico personalizzato, fatto su misura per te.

Il nostro punto di partenza per la realizzazione di un cosmetico adatto a te è la determinazione di dati analitici riguardanti la tua pelle. Da qui si potranno raccogliere i dati riguardanti gli aspetti migliorabili, per creare il prodotto cosmetico su misura per te.

La raccolta ed il monitoraggio dei dati sono effettuati da personale specializzato e competente, con l’utilizzo di strumentazione analitica adeguata.

Dopo un colloquio iniziale, composto da alcune domande per conoscere meglio le tue abitudini, si procede con l’analisi tecnico-strumentale attraverso l’utilizzo di piccoli dispositivi (assolutamente non invasivi!), puntatori che vanno ad individuare il grado di idratazione, la presenza di sebo, l’elasticità della tua pelle, la presenza di rughe, macchie e pori.

B*YOU Treatment – i tuoi 8 prodotti su misura

I dati analitici raccolti tramite il nostro software vengono elaborati dal nostro esperto che studierà il trattamento migliore per la tua pelle. Nei nostri laboratori vengono formulati artigianalmente, con cura ed attenzione, tutti i prodotti specifici che andrai ad utilizzare.

Dopo l’esecuzione dell’analisi, dovrai sbarazzarti di tutti i prodotti cosmetici, sieri, creme, struccanti che hai sempre utilizzato e da cui non se mai rimasta soddisfatta.

Ti verrà consegnato il trattamento Detox 7 Giorni che utilizzerai per una settimana, prima di iniziare il trattamento: lo scopo è quello di detossificare la pelle del tuo viso dai prodotti che hai sempre utilizzato, in modo che sia pronta per i nuovi cosmetici forniti.

Dopo pochi giorni potrai ritirare il tuo trattamento completo composto da 8 prodotti:

latte detergente e lozione purificante, per la pulizia quotidiana della pelle del viso;

siero viso e collo e contorno occhi, per l’aumento dell’elasticità della tua pelle;

crema viso giorno e crema viso notte, per la corretta idratazione del tuo viso, in modo specifico e differente per le ore del giorno e della notte;

scrub e maschera, per una pulizia più profonda, per eliminare tutte le imperfezioni.

Attraverso il rispetto di alcuni piccoli passaggi ed accortezze potrai sfruttarne al meglio tutti i benefici. Per poter ottenere i risultati migliori ed una pelle perfetta occorre costanza e riproducibilità del trattamento.

Il trattamento dura in genere 8 settimane, ma già dalla prima settimana potrai vedere con i tuoi occhi, allo specchio, i primi risultati. Dopo le 8 settimane i parametri iniziali saranno in netto miglioramento, ma forse non ancora perfetti! È per questo che, una volta consegnato il tuo cofanetto, fisseremo un successivo appuntamento, dopo qualche settimana, per verificare i risultati del trattamento.

Sarai più bella, ti sentirai più giovane, più sicura di te stessa.

La tua vita cambierà!

In questo modo ti invidieranno tutti, perché potrai avere la pelle morbida e luminosa come quella che avevi da bambina, la pelle che hai sempre sognato!

Ci prendiamo cura di te e della tua bellezza: ci teniamo al fatto che tu possa ottenere la pelle perfetta che hai sempre sognato!

Cosa aspetti?

Clicca Qui per prenotare la tua analisi e approfitta dell’offerta in corso!

Fai in fretta! I posti disponibili per l’analisi, ogni settimana, sono pochi. Assicurati ORA di prenotare il tuo posto, il tuo appuntamento per ottenere la pelle perfetta!